CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI (CSP/CSE)

Figura Professionale

Coordinatore Per la Sicurezza nei cantieri.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i Professionisti che, in possesso dei requisiti di Coordinatore per la Sicurezza, hanno obbligo di Aggiornamento (40 ore) a cadenza quinquennale.

Attestato

Attestato di Frequenza. Il corso permette inoltre di acquisire CFP ad Architetti (40), Ingegneri (40), completando così gli obblighi professionali previsti dalle diverse categorie professionali.

Durata e luogo di svolgimento del corso

La durata complessiva dell’intervento è pari a 40 ore; tale percorso è stato suddiviso in due Step (ognuno di 20 ore) al fine di facilitarne la partecipazione e la frequenza di quanti avessero già frequentato ore di aggiornamento in materia. La formazione sarà in FaD.

Orari

Dalle ore 14.30 alle ore 18.30 una volta la settimana il Mercoledì

Assenze

Le assenze consentite sono pari al 10% del monte ore, ossia 4 ore.

Costo

Il costo per il corso delle 40 ore è di 200,00 euro. Il costo per il corso delle 20 ore è di 100,00 euro

Iscrizione

Iscrizioni Aperte

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni al Corso saranno accettate in ordine cronologico (fino ad un massimo di n. 35 iscritti) e si intendono perfezionate al ricevimento del Modulo di iscrizione debitamente compilato unitamente alla copia della disposizione bancaria attestante l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione. L’iscrizione al corso può essere annullata o rinviata senza oneri se comunicata almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, di mancata comunicazione scritta o qualora il partecipante interrompa la frequenza al corso per motivi non attribuibili a Euro.Forma, a titolo di penale, verrà trattenuto l’intero importo della quota versata per l’iscrizione. È ammessa la sostituzione del partecipante.

Cerca altri corsi a mercato libero nel nostro catalogo.